UAI FNGI: Carlucci nomina Giuseppe Milli ai Rapporti Istituzionali

  • by
Giuseppe Milli e Cosimo Damiano Carlucci

Continua la forte crescita nella Federazione Nazionale Giovani Imprenditori UAI alla luce delle 6 sedi su territorio nazionale (Brindisi, Lecce Nord, Altamura, Napoli Vesuvio ,Napoli Toledo e sede Nazionale) in meno di 6 mesi. Arriva la nomina di Giuseppe Milli al delicato ruolo dei Rapporti Istituzionali allo stretto fianco del Presidente Nazionale Cosimo Damiano Carlucci.

Giuseppe Millicon il suo bagaglio di esperienza di coordinamento e diplomazia con un esponenziale caratteriale di tutto rispetto è il tassello ulteriore di cui la presidenza nazionale aveva bisogno” la nota di Carlucci

In fase di costituzione” continua il Presidente Carluccimi ero riservato, oltre alle deleghe affidate ai costituenti, di individuare sui territori delle figure carismatiche con la giuste doti per arricchire la federazione e dopo Salvatore Perez (Napoli) e Attilio Grisi (Taranto) è il momento di avere ulteriore gente giusta al posto giusto.”.

Grande soddisfazione di Giuseppe Milli che ha appreso la nomina accettando, mentre era seduto in prima fila all’ 8^ tappa del convegno Welfare Contrattazione di secondo livello e Politiche Attive del Lavoro.

Milli è già Vice Presidente della costituita Territoriale Lecce Nord al fianco di Gaetano Ruberti (che di UAI FNGI è il Vice Presidente Nazionale Vicario) e Vincenzo Merico (Consigliere) persona dinamica ed apprezzata sul territorio.

Simpatico il siparietto tra la Presidenza e Milli che ha dichiarato “spero di essere all’altezza del ruolo”.

Siparietto accettazione nomina Milli a Porto Cesareo

La Federazione Nazionale continua la sua espansione in arrivo altre 4 sedi a breve ed altre tappe che stanno portando sviluppo sui territori.