Carlucci (UAI FNGI): Covid, Pizzerie asporto le prime a pagare

  • by

Inaudito pensare che solo le pizzerie da asporto che iniziano il loro lavoro alle 18 siano penalizzate dal DPCM del 12 Ottobre tuona il Presidente Nazionale della Federazione Nazionale Giovani Imprenditori Cosimo Damiano Carlucci (aderente Unione Artigiani Italiani e delle PMI di cui è anche Presidente Regionale Puglia) ,mentre chi ha tavoli può rimanere aperto fino alle 24 loro possono appena rimanere aperti 2 ore! Come può rimanere a sopravvivere alle tasse un azienda con solo 2 ore di lavoro effettivo?.

Interrogheremo come sempre i rappresentanti del governo come mai a pagare siano solo talune categorie deboli. E magari con solo 2 ore non avere accesso ad alcun rimborso sulle perdite. Loro non avendo tavoli secondo il nuovo DPCM dovranno chiudere alle 21 potendo contare solo sull’ asporto come unica alternativa.

Preghiamo alla massima diffusione in quanto sia garantita equità di trattamenti soprattutto in un momento difficilissimo alla sopravvivenza delle attività e dei posti di lavoro.

Presidenza Nazionale Cosimo Damiano Carlucci